summer-school

Summer school “Alla ricerca di Homo heidelbergensis: attività archeologiche di campo nel Lazio meridionale”

La summer school si svolgerà dal 23 agosto al 10 settembre 2021 e sarà aperta ad un massimo di 12 partecipanti per i quali è indetta una selezione. La domanda deve essere inviata entro e non oltre il 01/07/2021 alle ore 12.00, tramite il link indicato nel BANDO DI SELEZIONE.

La Summer School è organizzata dal Laboratorio Bagolini: Archeologia, Archeometria e Fotografia dell’Università di Trento ed è finanziata dal Centro di Alti Studi Umanistici del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università di Trento. Le attività sono svolte in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e con l’Istituto Italiano di Paleontologia Umana: SCARICA LA LOCANDINA.

Il programma prevede attività di campo nei siti oggetto di indagine da parte dell’Istituto Italiano di Paleontologia Umana, e attività didattiche in laboratorio oltre ad un ciclo di conferenze, che si terranno presso la sede di Anagni: SCARICA IL PROGRAMMA.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*



È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>