Aggiornamento iscrizioni campagna di scavo 2020 Fontana Ranuccio

Sono ancora aperte le iscrizioni per l’annuale campagna di scavo nel sito pleistocenico di Fontana Ranuccio: clicca qui per dettagli e locandina. A seguito delle recenti norme anticovid, l’Istituto Italiano di Paleontologia Umana conferma la possibilità di partecipare allo scavo solo nella prima metà del mese, dal 3 al 15 agosto 2020. Le attività di scavo e di laboratorio saranno realizzate in accordo con le misure di distanziamento sociale previste dalla normativa vigente.

La possibilità di alloggio a mezza pensione presso il Convitto Nazionale “Regina Margherita” di Anagni NON è più attiva.
I partecipanti possono trovare sistemazione presso B&B locali attivandosi personalmente e prenotare il pasto serale presso il ristorante convenzionato “Il Grappolo d’Oro” di Anagni (cena a menu fisso a 15 euro a persona).
Coloro i quali prenderanno parte allo scavo per entrambe le settimane, potranno partecipare senza costi aggiuntivi nei giorni 7-9 agosto al Laboratorio di Tafonomia e Zooarcheologia.

Gli interessati sono pregati di SCARICARE e compilare la scheda di partecipazione e spedirla all’indirizzo di posta elettronica indicato: fontanaranuccio@isipu.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*



È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>