Aperture straordinarie dell’Istituto al pubblico

Per favorire la fruizione pubblica del patrimonio istituzionale, l’Istituto Italiano di Paleontologia Umana ha organizzato due aperture straordinarie della propria sede in giorni festivi, in concomitanza con l’annuale campagna di scavo di agosto nel sito di Fontana Ranuccio. Saranno presenti in sede archeologi e ricercatori a disposizione per visite guidate e per l’illustrazione sia del patrimonio archeologico, paleontologico, monografico e archivistico, che dei progetti di ricerca in corso.
DOMENICA 11 AGOSTO: ore 10-17
DOMENICA 18 AGOSTO: ore 10-17
L’iniziativa è realizzata con il contributo della Regione Lazio, Area Servizi Culturali, Promozione della Lettura e Osservatorio della Cultura, legge regionale 42/1997, artt. 13-16.
Seguirà a chiusura delle attività annuali, scientifiche, didattiche e divulgative, un ulteriore appuntamento fissato per il giorno DOMENICA 15 DICEMBRE: ORE 10-16.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*



È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>